
I filmmaker possono riprendere momenti importanti in qualità Full HD, con una scelta di frame rate (24p, 25p e 30p) ed in formato MP4, per una facile condivisione.
I luoghi e le persone selezionate saranno sempre a fuoco grazie all’avanzato sensore Hybrid CMOS AF III che fornisce una messa a fuoco continua.
Per i videomaker esperti, il Touch AF dà la flessibilità di selezionare le zone AF sul display LCD anche con soggetti in movimento, per creare effetti di “pull focus” professionali.
Per un controllo completo, la modalità Filmato Manuale mette l’operatore sulla sedia del regista, con il controllo completo di diaframma, otturatore e ISO, per risultati straordinariamente creativi e personali.
Sebbene le prime generazioni di questa fotocamera non sono state commercializzate in tutto il mondo, il Marchio giapponese ha deciso di distribuire questa generazione di EOS M in un maggiore numero di Paesi, inclusi gli U.S.A. (nei quali le EOS M ed M2 non furono distribuite) nei quali è già stato diffuso del materiale illustrativo.
Il video si intitola "Canon EOS M3 Sample Movie – “Another Diary”" ed è il seguente:
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento