![]() |
Canon LV-WX320 |
Con un peso di soli 2,5 kg, questi modelli offrono migliori opzioni di connettività e sono progettati per produrre immagini eccezionalmente luminose e chiare.
In merito a questo lancio, Andreas Herrnböck, European Business Development Manager dell'area Projector, Visual Communications di Canon Europe ha dichiarato
"Questi nuovi dispositivi sono progettati avendo in mente la facilità d'utilizzo per i nostri clienti, ai quali viene offerta una maggiore portabilità e flessibilità in una vasta gamma di scenari. Ciascuno dei nuovi modelli è senza filtro, ciò significa che possono essere evitati la spesa e la scomodità di sostituire il filtro dell'aria.
I costi di gestione sono ridotti dalla nuova lampada di proiezione a lunga vita, mentre le nostre migliorate opzioni di connettività consentono a qualsiasi smartphone o tablet predisposto al MHL di connettersi rapidamente e facilmente per una transizione ininterrotta tra i presentatori. "
I nuovi modelli appartenenti alla linea LV, l'LV-WX320 e l'LV-X320, sono ideali per applicazioni in classi così come nelle sale riunioni più piccole, uffici e aree open space. I nuovi dispositivi offrono una migliore luminosità, con una lampada da 3.200 lumen che può raggiungere un massimo di 6000 ore di vita, un contrasto stupendo con rapporti di 10000:1 in entrambi i modelli, consentendo installazioni impegnative anche in ambienti luminosi.
Entrambi i proiettori sono caratterizzati da un motore digitale di proiezione della luce (DLP) di alta qualità, munito della tecnologia 'BrilliantColor ™', il quale restituisce colori ricchi per la presenza di una ruota colore a sei segmenti. Inoltre, sono stati inclusi i segmenti ciano e giallo, i quali aumentano notevolmente il livello di saturazione, evitando i colori opachi e senza vita che sono spesso associati ad altri modelli DLP.
Nessun commento:
Posta un commento