martedì 23 giugno 2015

Vivid Sydney - Parte VII - Il migliore punto di vista


Vivid Sydney è un festival di luci, musica e idee della durata di 18 giorni: Vivid Light, Vivid Music e Vivid Ideas

Vivid Light trasforma Sydney in un paese delle meraviglie di sculture 'light art', comprendendo installazioni luminose innovative e proiezioni in grande scala delle quali tutti possono godere gratuitamente.

Vivid Music presenta un programma all'avanguardia di musica contemporanea. Da artisti locali e internazionali che operano presso l'iconica Sydney Opera House, fino ad altri grandi spazi e piccoli bar, Vivid Sydney 2015 ospiterà una serie di vivaci ed eclettiche performance live e collaborazioni musicali innovative.

Vivid Ideas è la celebrazione annuale dell'innovazione, della creatività e della comunità dell'Asia del Pacifico, la costruzione di pubblico e mercati per le industrie creative, che offre opportunità di sviluppo professionale in tutti i settori. Il programma si estende veramente nel settore dell'innovazione e della fantasia: dalla tecnologia e la cultura delle start-up al design e all'architettura, fino a film e contenuti video per le arti visive e le performance, arrivando fino alla pubblicità, al marketing passando per l'animazione, VFX, illuminazione ed eventi.

Nel presente post vorrei segnalare caricato da Canon Australia sul proprio canale di Youtube nel quale Richard, L’Anson, acclamato fotografo di viaggi e Canon Master, illustra come, con così tante persone al Vivid Sydney in lizza per il pesce persico perfetto, sia necessario pianificare in anticipo e condivide i suoi consigli per trovare i migliori luoghi dai quali fotografare le installazioni luminose.

Il video si intitola "Best vantage point" ed è il seguente:


Buona visione

Iscriviti al #CanonCollective photography walking tour a quest'indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari