La Canon EOS M3 offre le prestazioni tipiche di una reflex digitale, ma con la portabilità di una fotocamera compatta con la quale si potrà cogliere l'opportunità di realizzare immagini eccellenti ovunque ci si trovi.
Relativamente a questa fotocamera mirrorless, nel presente post vorrei segnalare la review di ePHOTOzine che conclude nel seguente modo:
"Come macchina fotografica (e se si ignora la mancanza di obiettivi nativi) la Canon EOS M3 offre un'elevata qualità di immagine, con buone prestazioni in termini di rumore fino a 6400 ISO, e la fotocamera ha significativamente migliorato le sue prestazioni nella messa a fuoco, diventando quasi veloce come altre fotocamere mirrorless e più veloce di altre.
Le immagini hanno eccellenti esposizione e colori, e si presentano bene sul display inclinabile touch-screen da 3 pollici. Per un utente del marchio Canon che già possiede una serie di obiettivi EF, allora la EOS M3 sarebbe un ottima compagna di una reflex, che permette di utilizzare le proprie lenti preferite con un corpo macchina più piccolo. Tuttavia, la EOS M3 diventerà molto più allettante, se e quando il prezzo scenderà ad un livello più in linea con la concorrenza."
Chi volesse leggere la review per intero può visitare questo indirizzo.
|
Nessun commento:
Posta un commento