La Canon EOS 6D Mark II dovrebbe essere presentata non prima del 2016 ed ora torna a far parlare di se.
Il sito Canon Rumors divulga la notizia secondo la quale questa prossima fotocamera Full Frame dovrebbe diventare un pò più piccola e nel contempo diventare più costosa, ma possedendo migliori caratteristiche.
Questa notizia è stata classificata dallo staff del sito con il tag CR2, ciò significa che si tratta di una notizia plausibile, proveniente da una fonte affidabile, ma che però non risulta completamente certa.
Ottenere una fotocamera Full Frame più leggera e di minori dimensioni senza sacrificare la qualità costruttiva sarebbe già un grande risultato.
Così come l'attuale EOS 6D, la Mark II dovrebbe essere equipaggiata con un sensore appositamente progettato per questo modello di fotocamera. Inoltre, nella dotazione di serie dovrebbe essere anche inclusa la connettività NFC.
Un'altra caratteristica di cui si vocifera è la presenza di una nuova funzione di connettività, anche se non è dato sapere di cosa realmente si tratti, alla quale Canon sta lavorando e che attualmente è nelle prime fasi di sviluppo.
Infine, la prossima Canon EOS 6D Mark II nascerà con l'obiettivo di essere un'ottima evoluzione del modello attuale, ma non ci si dovrebbero aspettare grandi stravolgimenti. Ci si aspettano, infatti, migliori caratteristiche dalle EOS 5D Mark IV ed EOS 1D X Mark II.
Altri rumors non tarderanno a venire, staremo a vedere...
Fonte: CR
Nessun commento:
Posta un commento