
Si tratta di IMAS Grafica, consolidata realtà in ambito serigrafia, decorazione e stampa digitale che, grazie al know-how acquisito in 40 anni di esperienza, è stata in grado di soddisfare tutti i requisiti relativi al modello di vendita, alle competenze tecnologiche e al supporto pre e post vendita.
IMAS Grafica distribuirà i sistemi Wide Format Display Graphics di Canon dalla sua sede di Abbiategrasso, in tutta Italia.
In merito a questo evento, Walter Bano, Wide Format Channel Director di Canon Italia, ha dichiarato: "Siamo particolarmente lieti di questo accordo, che coincide con i quarant'anni di attività di IMAS Grafica. Questo nuovo partner, nato e cresciuto nei mercati in cui opera, conosce intimamente le trasformazioni e le sfumature dei settori della serigrafia, decorazione e stampa digitale.
Questi mercati sono particolarmente importanti per Canon che, con la sua gamma di stampanti wide format dedicata alle Arti Grafiche, è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti in termini di creatività e versatilità. Questo settore è in continua evoluzione e l'accordo che abbiamo raggiunto con IMAS Grafica ci permetterà di affiancarli per proporre ai clienti un'offerta di applicazioni wide format maggiormente diversificata, che tragga vantaggio dalle tecnologie più avanzate e dalle nuove modalità di comunicazione, come l'online e il digitale".
Mentre, Marco Manfredi, Titolare di IMAS Grafica, ha affermato: "IMAS Grafica ha inizialmente scelto Canon per la qualità e l'affidabilità delle stampanti flatbed Arizona, a completamento della propria gamma di attrezzature per il mercato del digitale e della serigrafia. Non ci aspettavamo di trovare un team così preparato ed efficiente con valori di servizio e professionalità del tutto similari a quelli che IMAS Grafica offre alla propria clientela.
Da un'iniziale rapporto di distribuzione è nata quindi una vera partnership destinata a soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti, offrendo loro non una semplice vendita ma delle soluzioni di lavoro con reali opportunità di crescita e profittabilità, senza pensieri sulla qualità, supporto tecnico e gestione delle attrezzature da stampa. Quando due importanti player del mercato come IMAS Grafica e Canon si incontrano ed iniziano a collaborare insieme, sono destinati a diventare in breve tempo il punto di riferimento del mercato".
Canon festeggerà i 40 anni di attività con IMAS Grafica durante l'Open Day che si svolgerà presso la sede del Partner, il prossimo 8 Maggio 2015, ad Abbiategrasso loc. Mendosio (MI), Via Brisconno, 10.
Nessun commento:
Posta un commento