
Il Red Dot Design Award è un riconoscimento di fama globale che premia il meglio dell'innovazione tecnologica in tutti i settori, dai mobili alle automobili. La giuria è composta da 38 veterani professionisti del design e quest'anno include David Andersen, Professor Werner Aisslinger e Dato' Professor Jimmy Choo OBE.
I modelli Canon MAXIFY MB5350 e MB5050 sono stati presentati al mercato nel 2014 e appartengono alla nuova gamma di multifunzione business a getto d'inchiostro pensata per supportare i piccoli uffici. Essi utilizzano una combinazione esclusiva tra testina di stampa e sistema di alimentazione della carta, sviluppata specificamente per la gamma MAXIFY e finalizzata a fornire un elevato livello di velocità e affidabilità unitamente a un design compatto.
I dispositivi hanno un corpo elegante e simmetrico, che li rende poliedrici sia visivamente sia ergonomicamente.
Tutti i prodotti vincitori di quest'anno, tra cui i multifunzione Canon MAXIFY MB5350 e MB5050, saranno presentati nel corso di una mostra che si terrà dal 30 giugno al 26 luglio 2015 presso il Red Dot Design Museum di Essen, in Germania.
Nessun commento:
Posta un commento