Nuove voci riguardanti la Canon EOS 6D Mark II emergono dal web. A darne notizia è il sito Canon Rumors che le classifica con il tag CR1.
Queste voci si vanno ad aggiungere a quelle precedenti, secondo le quali la prossima Canon EOS 6D Mark II dovrebbe essere lanciata dopo che inizieranno le vendite della EOS 5D Mark IV le quali, a loro volta, dovrebbero iniziare nel primo quarto del 2016. Questo dovrebbe ricalcare l'iter già utilizzato con la EOS 5D Mark III e la EOS 6D.
Secondo queste ultime voci, la nuova EOS 6D Mark II dovrebbe avere un corpo più piccolo e leggero e questo potrebbe portare all'utilizzo di una batteria diversa della LP-E6/E6n che, a sua volta, dovrebbe contribuire a queste riduzioni.
Inoltre, non dovrebbero esserci cambiamenti radicali rispetto al corpo attuale, sarebbero quindi da escludere apparizioni di mirini elettronici oppure disply LCD orientabili. Mentre, il numero dei megapixel potrebbe aumentare ma non andare oltre i 24 MP. La Canon EOS 6D Mark II potrebbe avere, quindi, un proprio sensore come l'attuale 6D.
Nessun commento:
Posta un commento