
Il concorso VIDEO TRAVEL denominato “I Live Italy” ha come obiettivo quello di raccontare e di valorizzare il proprio territorio di origine, o quel posto d’Italia che da sempre si porta con se nel cuore e nei ricordi. Questo racconto va articolato attraverso un video originale, creativo e mai banale.
I partecipanti dovranno realizzare video traipler capaci di restituire le emozioni e la bellezza di un paese in un modo che sorprenda sempre con le sue peculiarità nascoste e ancora da valorizzare.
Per partecipare si deve girare e montare il proprio video, seguendo tutte le indicazioni che saranno fornite in sede di iscrizione al sito iliveitaly.it. Il tutto deve essere completato entro e non oltre il 30 novembre 2014.
I passi da seguire sono sostanzialmente le seguenti
- Ci si iscrive e si legge il bando;
- Si scarica lo starter kit;
- Si sceglie la meta nascosta di proprio interesse;
- Si esce a fare lo shooting;
- Si "consegna" il lavoro;
Vi sono quattro categorie diverse alle quali si può partecipare contemporaneamente, avendo la possibilità anche di vincere per quattro volte. Le categorie sono le seguenti:
- Sport & Avventura;
- Festival Sagre & Eventi;
- Natura & Relax;
- Cultura & Spirito
I video dovranno essere girati in qualità digitale FULL HD ed avere una durata compresa tra i 110 e i 150 secondi.
In palio, oltre ai numerosi premi offerti da Canon e Manfrotto, vi sarà anche la possibilità per i videomaker vincitori di far parte sin da subito del team operativo Traipler, e diventare un Traipler Travel Videomaker.
Per maggiori informazioni e aderire al concorso di può visitare questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento