
La nuova fotocamera digitale PowerShot SX520 HS include una lente ad alte prestazioni dotata di uno zoom ottico da 42x (equivalente ad un 24-1008 millimetri) e del sistema Canon HS per immagini e video Full HD chiari nitidi. Insieme a questa fotocamera è stata presentata anche la PowerShot SX400 IS che viene descritta in questo post.

Nata sulla base delle caratteristiche della fotocamera digitale PowerShot SX510 HS, la fotocamera digitale PowerShot SX520 HS incorpora uno zoom ottico 42x dotato del sistema di stabilizzazione ottica delle immagini di Canon, ideale per famiglie attive che vogliono scattare dei close-up di alta qualità alla partita di calcio o ai recital di danza dei propri figli.
Oltre alla grande escursione ottica dello zoom, la fotocamera digitale SX520 HS combina un sensore CMOS ad alta sensibilità da 16 Megapixel ed il processore d'immagine DIGIC4+ di Canon, che insieme compongono il sistema Canon HS, il quale permette eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, la fotocamera è dotata del sistema Intelligent IS che automaticamente sceglie il modo di operare da un ventaglio di otto modalità per ottimizzare la stabilizzazione delle immagini, per foto virtualmente prive di mosso in varie condizioni di scatto.
L'Autofocus ad alta velocità della fotocamera permette agli utenti di raggiungere elevate velocità di messa a fuoco per aiutarli a catturare ogni scatto con facilità. La fotocamera digitale PowerShot SX520 HS è dotata anche dell'avanzato sistema Zoom Framing Assist, una funzione che controlla in modo intelligente l'obiettivo, rendendo più facile individuare il soggetto principale con lo zoom mediante uno zoomata che va all'indietro in modo rapido e automatico, funzione che permette di scattare drammatici primi piani anche utilizzando la funzione del rilevamento del volto ove applicabile.

La tecnologia Smart AUTO seleziona 32 diverse scene predefinite per lo scatto di fotografie e 21 scene per il video, senza la necessità di passare da una modalità all'altra e rendendo così possibile scattare delle belle immagini e girare bei video in una grande varietà di situazioni.
La modalità AUTO Hybrid presente nella fotocamera PowerShot SX520 HS crea un clip video HD splendidamente stabilizzato (fino a circa quattro secondi) ogni volta che un utente scatta uno foto, poi unisce le clip in un unico filmato forma una filmino dei momenti più belli del giorno.
Inoltre, questa nuova fotocamera è dotata di una porta integrata mini-HDMI che rende facile la connessione ad un televisore HD a casa o ovunque si voglia, in modo che tutti possano comodamente godere della visualizzazione dei filmati girati.
La fotocamera digitale PowerShot SX520 HS sarà disponibile dal mese di settembre 2014 ad un prezzo di vendita stimato di € 399,99.
Nessun commento:
Posta un commento