MELVILLE, NY, 24 luglio 2014 - Canon USA, Inc., leader nelle soluzioni di imaging digitale, è orgogliosa di annunciare che gli obiettivi broadcast Canon sono stati le lenti più diffuse durante la trasmissione delle partite del recente torneo di calcio in Brasile.
Inoltre, i fotografi professionisti incaricati di catturare gli avvincenti goal, i famelici fans, i colorati paesaggi ed i momenti da mangiarsi le unghie delle partite di calcio, lo hanno fatto utilizzando fotocamere reflex digitali e lenti Canon più di qualsiasi altra marca.
Questa eccezionale dimostrazione di sostegno per l'equipaggiamento di Canon in Brasile segue l'ampio utilizzo degli obiettivi broadcast di Canon nell'occasione della trasmissione del "The Big Game" nel New Jersey del 2 febbraio 2014, così come essi sono stati la scelta numero uno durante la partita di football tra Denver e Seattle.
Per supportare tutti i professionisti, la squadra del Canon Professional Services (CPS) è stata presente sul posto ad ognuno di questi eventi sportivi, in mezzo a innumerevoli altri, per fornire assistenza a fotografi, emittenti ed a tutti professionisti dell'immagine
"Canon è onorata di aiutare le aziende di trasmissione e quelle dei servizi di informazione nel portare l'azione di questi eventi sportivi di alto profilo ai devoti fan in tutto il mondo. Si tratta di una testimonianza che tanti creatori di immagine quando si trovano all'apice della loro professione si affidano a Canon, scegliendone i prodotti, i servizi professionali e di supporto", ha detto Yuichi Ishizuka, presidente e COO di Canon USA, Inc.
In tutte le partite di calcio in Brasile, le lenti Broadcast Canon sono state utilizzate per trasmettere emozionanti filmati del torneo. Le lenti broadcast Canon hanno rappresentato circa il 90 per cento di tutti gli obiettivi di trasmissione utilizzati. Inoltre, gli obiettivi broadcast Canon sono stati già ampiamente utilizzati per trasmettere il Big Game a più di 111 milioni di telespettatori.
Uno sguardo ai bordi dei campi in Brasile ha rivelato una vista familiare a molti appassionati di eventi sportivi, cioè le fotocamere reflex digitali Canon EOS, dotate di teleobiettivi bianchi, icona della linea EF di Canon.
In tutto il torneo, circa il 70 per cento di professionisti dell'imaging ha scelto DSLR e lenti Canon per catturare e condividere i momenti memorabili di queste appassionanti partite di calcio. Molto simile a quello che è successo col The Big Game, in cui il 75 per cento dei professionisti di imaging a bordo campo della partita di football ha scelto apparecchiature Canon.
In ognuno dei 12 stadi che hanno ospitato le partite di calcio in Brasile, il CPS ha avuto squadre di rappresentanti tecnici e professionisti che hanno offerto ai professionisti dell'imaging un comodo accesso al supporto del prodotto, la manutenzione delle attrezzature ed anche il prestito dei prodotti.
Nessun commento:
Posta un commento