martedì 7 aprile 2015

Canon e Tecnau annunciano la disponibilità dello Zero Speed Splicer per la serie Océ ColorStream 3000

LONDRA, 7 Aprile 2015 - Canon e Tecnau sono lieti di annunciare la disponibilità del nuovo Tecnau Zero Speed Splicer u40 per la serie di stampanti di produzione digitali 3000 Océ ColorStream.

Lo Tecnau Zero Speed Splicer u40 elimina le interruzioni di stampa dovuti alla sostituzione del rotolo, aumentando il tempo di attività delle stampanti e la produttività, per massimizzare gli investimenti effettuati dagli utenti nella stampa digitale web a colori ed ad alta velocità.

Le interruzioni di stampa causate dallo scambio del rotolo possono durare da cinque a quindici minuti. Con la velocità raggiunte dalle odierne stampanti aventi la capacità di elaborare un rotolo nel giro di un'ora, la percentuale dei tempi di fermo macchina dovuti alla sostituzione del rotolo può arrivare fino al 25%. Con lo Zero Speed Splicer u40 questo tempo di inattività viene praticamente eliminato.

Tecnau e Canon hanno collaborato per garantire che la totalità della linea sia altamente integrata per ridurre al minimo l'intervento dell'operatore, i rifiuti di carta ed i tempi di inattività della stampante. 

Quando il rotolo sta per esaurirsi, l'U40 unisce automaticamente il nuovo rotolo al bordo di quello in uso, mentre la stampante solleva automaticamente le testine a getto d'inchiostro in posizione sicura per evitare qualsiasi rischio di danneggiamento. 

Non appena la giunzione tra i due rotoli fuoriesce dalla stampante Océ ColorStream 3000 la stampa viene automaticamente riavviata la quale, aumentando gradualmente, raggiunge la velocità massima.

L'intelligenza sviluppata tra lo splicer l'U40 e la Océ ColorStream 3000 riduce al minimo l'intervento dell'operatore sia per il caricamento del rotolo e sia per la giunzione tra i rotoli, offrendo nuovi livelli di efficienza produttiva.

Le prime installazioni di successo dello Zero Speed Autosplicer U40 sono già state completate presso due dei principali clienti di Canon.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari