giovedì 16 aprile 2015

Canon lancia la nuova stampante SELPHY CP1000

Londra, UK, 16 aprile 2015 - Canon presenta oggi la SELPHY CP 1000, una nuova stampante fotografica compatta che consente di stampare foto creative, di qualità professionale a casa e in mobilità. 

Capace di stampare le proprie immagini preferite in soli 47 secondi (stampe 4"x6") direttamente dalla fotocamera (compatibile Pictbridge), o dalla scheda di memoria, o da memoria USB, con la SELPHY CP 1000 ora è possibile custodire a lungo tempo ogni foto. 

Con un design elegante e compatto, la SELPHY CP1000 include uno schermo LCD inclinabile da 2,7" e combina una interfaccia facile da usare con un'eccezionale qualità di stampa. Inoltre, con l'inserimento di un accessorio opzionale, la batteria, la stampante fotografica SELPHY CP1000 diventerà completamente portatile.

Con stampe di qualità ultra-elevata grazie all'avanzata tecnologia a sublimazione, la stampante SELPHY CP 1000 produce foto ad alta risoluzione con 16.7 milioni di colori. Per una maggiore chiarezza nella stampa, la SELPHY CP1000 include anche una funzione di ottimizzazione automatica dell'immagine per migliorare ulteriormente cieli blu e tramonti, per dare contrasti e sfumature corretti del colore, così come eliminare l'effetto occhi rossi ed il rumore. Inoltre, per perfetti selfies e foto di gruppo, la modalità "pelle liscia" elimina le imperfezioni del viso per essere sicuri di ottenere risultati sorprendenti in ogni momento.

Con la capacità di controllare il calore somministrato al nastro d'inchiostro sulla testina di stampa, la stampante SELPHY CP 1000 offre quattro finiture di stampa senza mai dover utilizzare un diverso tipo di carta o supporto. Le opzioni includono una finitura lucida, per una stampa durevole che durerà fino a 100 anni, e tre varianti semi-lucide per foto resistenti a sbavature e impronte digitali che possono essere maneggiate senza troppe preoccupazioni.

Nel caso si necessiti di stampare un'immagine di dimensioni cartolina standard o una forma più insolita, come ad esempio uno stile Instagram ™ 50 x 50 o una stampa in formato carta di credito, la SELPHY CP 1000 renderà liberi di fare queste stampe in proprio. 

La stampante SELPHY CP 1000 consente anche fare stampe fotografiche per documenti di riconoscimento, contemplando fino a 43 dimensioni pre-impostate, ideale per piccoli uffici o per tutti quegli eventi in cui è necessario stampare badge di identificazione in fretta.

Inoltre, con la possibilità di stampare due diversi formati di immagine per documenti di riconoscimento su un unico foglio, oltre alla guida per inquadratura e taglio per documenti di riconoscimento che migliorano l'accuratezza e la precisione, ogni stampa produrrà il minimo dei rifiuti.

Le caratteristiche chiave della stampante SELPHY CP 1000 sono:
  • Stampante fotografica compatta e portatile ideale per la casa o in mobilità;
  • Stampa rapida e semplice da macchine fotografiche, memorie USB o memory card;
  • Rendere i ricordi più duraturi con resistenti stampe in qualità da laboratorio;
  • Finiture selezionabili con carta fotografica comune;
  • Possibilità di creare fototessere negli standard più ampiamente utilizzati
La Canon SELPHY CP 1000 sarà disponibile da maggio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari