mercoledì 28 gennaio 2015

Canon vince cinque Winter Pick Awards per le sue "eccezionali" MFP e Document Imaging Solution Suite.

Londra, 28 gennaio 2015: Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi di aver ricevuto dall'organizzazione di ricerca e analisi, Buyers Laboratory LLC (BLI), cinque premi "Winter Pick of the Year" 2015, tra cui un risultato eccezionale in termini di efficienza energetica e un premio per la miglior Document Imaging Solution Suite.

Riconoscendo l'impegno di Canon nel fornire le migliori soluzioni hardware e software per i consumatori e gli utenti aziendali, BLI ha presentato la società con i seguenti premi:
  • BLI Winter Pick of the Year per l'eccezionale MFP monocromatica A3 da 51-60 ppm Canon imageRUNNER ADVANCE 6255i;
  • BLI Winter Pick of the Year per l'eccezionale MFP monocromatica A3 Entry-Level da 21-30-ppm Canon imageRUNNER 2202N;
  • BLI Winter Pick of the Year per l'eccezionale risultato raggiunto in efficienza energetica con la Canon i-SENSYS MF6180dw;
  • Winter Pick of the Year per l'eccezionale MFP monocromatica A4 Canon i-SENSYS MF229dw;
  • Winter Pick of the Year per l'eccezionale Document Imaging Solution Suite Canon uniFLOW V5.3
Presentati due volte l'anno, i premi 'Pick' riconoscono i migliori performer in una suite completa di test che coprono una vasta gamma di caratteristiche ed i fattori di rendimento più importanti per gli acquirenti.

I dispositivi Canon ImageRUNNER 2202N e imageRUNNER ADVANCE 6255i hanno entrambi impressionato gli analisti di BLI con le loro eccezionali prestazioni, produttività e qualità. L'MFP in bianco e nero imageRUNNER 2202N è stata premiata per la sua superlativa qualità dell'immagine esibita in modalità di stampa e di copia, così come la sua flessibile MF Toolbox, che permette di aquisire documenti in file PDF compressi e indicizzati.

In questa analisi sono stati evidenziati anche la durata e l'affidabilità del motore di stampa di questa MFP, capace di aver completato 60.000 stampe e 12.000 scansioni senza problemi di inceppamento o chiamate di servizio. Secondo l'analista BLI, Martin Sloane, il fatto che il dispositivo è stato progettato per rendere più facile condurre semplici operazioni di manutenzione di routine, "consente agli utenti di passare meno tempo a prendersi cura della macchina e più tempo a fare il loro lavoro"; rendendo il dispositivo altamente raccomandabile per indaffarati gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Canon imageRUNNER ADVANCE 6255i ha anche ottenuto il riconoscimento come dispositivo altamente produttivo per indaffarati ambienti di ufficio. Gli analisti BLI sono stati colpiti dal suo pannello di controllo personalizzabile, dai driver intuitivi e dagli illimitati profili delle impostazioni, che permettono agli utenti di programmare lavori complessi in un solo click.

Inoltre, BLI ha assegnato il Winter Pick of the Year la modello Canon i-SENSYS MF6180dw per i suoi eccellenti risultati in termini di efficienza energetica.

Infatti, il dispositivo ha costantemente esibito un consumo energetico sostanzialmente inferiore alla media dei consumi energetici medi delle MFP A4 monocromatiche più competitive dedicate a piccoli gruppi di lavoro. L'unità ha anche esibito dei più ridotti tempi medi di recupero dalla modalità sleep, così che gli utenti possano essere sicuri che l'entrata in modalità sleep della i-SENSYS MF6180dw non ostacoli la produttività. Inoltre, il display rimane spento quando i lavori di stampa vengono inviati al dispositivo in modalità sleep, impedendo un inutile consumo di energia.

BLI ha assegnato il suo Winter Pick of the Year nelle categoria modello eccellente tra le stampanti multifunzione A4 monocromatiche al modello Canon i-SENSYS MF229dw, mettendo in evidenza la sua superiore qualità delle immagini in modalità di stampa e copia.

BLI anche considerato la vasta gamma di funzioni della connettività di questo dispositivo. In qualità di compatto dispositivo 4-in1 dotato di certificazione Mopria, questo modello supporta le applicazioni  Canon Mobile Printing and Canon Mobile Scanning per iOS e Android. Nel frattempo il Senior Writer di BLI, Carl Schell ha commentato che la funzionalità standard di duplex automatico di questo modello, comprendente la modalità di copia 2:2, è "un ottimo modo per gli utenti domestici per ridurre il consumo di carta e risparmiare denaro".

Anche il software Canon uniFLOW V5.3 è stato nominato da BLI per ricevere il Winter Pick of the Year come eccellente Document Imaging Solution Suite.

Il Senior Editor di BLI, Jamie Bsales in merito al metodo di scelta dei vincitori dei premi ha dichiarato: "I nostri vincitori del premio Pick non solo devono essere esecutori notevoli in un determinato periodo di valutazione, ma devono fornire soluzioni di classe leader tra tutti i loro pari".

In merito a questo evento, Paul Rowntree, direttore del marketing europeo e della Gran Bretagna di Canon Europe, ha commentato: "Siamo lieti che i rigorosi metodi di prova di BLI hanno ancora una volta messo in luce la forza e l'ampiezza del nostro portafoglio prodotti dedicati all'ufficio - in particolare in settori come l'efficienza energetica, dove continuiamo a riporre la nostra attenzione quando potenziamo ed ampliamo la nostra gamma di prodotti per soddisfare le esigenze della nostra base clienti in continua crescita."

Per ulteriori informazioni riguardanti i Pick Awards di BLI, si può vistare il sito www.buyerslab.com.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari