venerdì 16 gennaio 2015

Canon sconta le sue stampanti della serie PIXMA PRO

Canon attiva una promozione che fa risparmiare sui modelli della linea professionale di stampanti a getto d'inchiostro PIXMA PRO.

La serie di queste stampanti Canon, con il suo stile e le sue caratteristiche, è stata progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi fotografo, dagli amatori esperti ai migliori professionisti ed è in grado di garantire sempre i risultati che le loro immagini meritano.

Il modello PIXMA PRO-1 è il meglio della stampa fotografica professionale, una stampante produttiva ed in grado di ispirare la propria creatività su molteplici supporti grazie al Chroma Optimizer ed è in grado di offrire un controllo artistico unico sull’intero flusso di lavoro.

Punto di riferimento per le stampanti fotografiche A3+, l’esclusivo sistema a 12 inchiostri a pigmento (con 5 inchiostri grigi) di questa stampante Canon permette di produrre stampe perfette (anche in B/W) dalla durata straordinaria, da vendere o esporre senza problemi.

Il modello PIXMA PRO-10 offre un’eccezionale sistema di stampa a 10 inchiostri LUCIA a pigmento (Chroma Optimizer incluso) che garantisce colori duraturi e accurati, uniformità e neri nitidi e precisi.

PIXMA PRO-100 è la scelta perfetta quando si tratta di realizzare in casa le proprie immagini “da esposizione”, con il sistema a 8 inchiostri dye, assicura stampe dai colori vivaci, con lucentezza senza paragoni. 

Stampare, condividere, creare, organizzare… e tanto atro ancora è possibile eseguire con il software della gamma PIXMA PRO, i quali sono stati progettati per inserirsi facilmente in qualsiasi flusso di lavoro, aumentandone creatività e produttività.

Entro il 30 marzo, nei punti vendita aderenti, è possibile acquistare le stampanti PIXMA PRO approfittando di un eccezionale sconto in cassa:


Per trovare il rivenditore più vicino, si può visitare questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari