sabato 24 gennaio 2015

Canon in collaborazione con Palette organizza una piattaforma di Purchase-to-Pay digitale

LONDRA, 23 gennaio 2015 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, e lo specialista dei processi Purchase-to-pay per le imprese, Palette, sono lieti di annunciare una nuova collaborazione per fornire una piattaforma di Purchase-to-Pay digitale robusta, altamente efficiente, di tipo end-to-end, che offre una soluzione completamente automatizzata per le imprese di tutta Europa.

Il Purchase-to-Pay, spesso abbreviato con P2P, si riferisce ai processi di business che coprono sia le attività del richiedente (requisizioni), ma anche l'acquisto, la ricezione, il pagamento e la contabilità di beni e servizi. I sistemi di P2P mirano ad automatizzare l'intero processo di acquisto e pagamento, collegando le operazioni di acquisto e fatturazione che viaggiano attraverso flussi di business di diverso tipo ma intrecciati. Ciò automatizza il processo di identificazione di un bisogno, di pianificazione e di budgeting, fino ai livelli dell'appalto e del pagamento.

Mentre, un approccio End-to-End mira ad unire nel modo più diretto possibile gli estremi di un determinato business. Ciò significa che si può mirare a mettere in comunicazione diretta il produttore del bene o del servizio con il consumatore.

La partnership tra Canon e Palette, integrerà PaletteArena, una suite completa sviluppata da Palette per il Purchase-to-Pay, con la tecnologia di elaborazione di documenti e immagini di Canon. 

L'offerta fornirà alle aziende una soluzione completa di Purchase-to-Pay da un'unica piattaforma completamente mobile per la gestione unificata di tutti gli appalti ed i finanziamenti, fornendo un controllo completo del processo, una riduzione dei costi ed un rapido ritorno degli investimenti.

In merito a questo evento, Daniel Seris, European and UK Marketing Manager per Canon Solutions, ha dichiarato: "Lavorare con Palette è un passo logico per la nostra organizzazione che consente a Canon di ampliare la gamma di soluzioni e servizi che offriamo ai nostri clienti, garantendo il controllo, la sicurezza, la visibilità e la conformità di ogni fase del processo di pagamento e di fatturazione. Ora possiamo offrire soluzioni completamente integrate per il Purchase-to-Pay che forniscono rapidamente reali incrementi di efficienza e del ROI, non solo sostituendo routine cartacee, ma cambiando il modo in cui i servizi finanziari operano e quindi razionalizzando la contabilità ed i processi di acquisto."

Lars Petters, CEO di Palette, ha dichiarato: "Funzioni di imaging per i documenti accurate ed efficaci sono fondamentali per aiutare le aziende ad automatizzare con successo i processi P2P. Grazie alla collaborazione con Canon Europe, siamo in grado di garantire la massima efficienza sin dall'inizio del processo, fornendo una vera soluzione end-to-end per i clienti."

Consapevole della crescente domanda di software come servizio sul mercato, Canon venderà ai clienti europei la soluzione cloud PaletteOnline per il Purchase-to-Pay e dedicata agli utenti che cercano sia di guidare l'efficienza nei loro processi finanziari e di back-office, ma che nel contempo sono in cerca della flessibilità dei pagamenti mensili per i servizi di cui necessitano, anzichè di pagamenti anticipati. PaletteOnline offre alle aziende di qualsiasi dimensione il più veloce percorso possibile verso un sistema di fatturazione facile e più flessibile.

Con la sua piattaforma di elaborazione avanzata, Palette è stata leader nel mercato dell'automazione della fatturazione e dei processi Purchase-to-Pay in Scandinavia per diversi anni. Come parte della continua espansione in tutta Europa e negli Stati Uniti, la partnership di Palette con Canon rafforzerà ulteriormente la sua complessiva offerta di soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese fino alle grandi aziende.

Entro la fine dell'anno Palette lancerà l'ultima versione della sua suite enterprise PaletteArena dedicata al Purchase-to-Pay. Questa soluzione software consentirà agli utenti di ottenere significativi e quantificabili risparmi sui costi e guadagni di efficienza nei processi di fatturazioni ai fornitori e ordini di acquisto.

La suite comprenderà la PaletteInvoice, PaletteMobile, PaletteMail, PaletteBuyer, PaletteContract, PaletteExpense, PaletteSpendManagement e PaletteSupplier Portal product, dando una soluzione basata sul web e di tipo end-to-end che migliora la gestione delle fatture dal momento del ricezione al momento del pagamento. Questa suite si integrerà facilmente con i sistemi di contabilità, di informazione e di business per automatizzare e semplificare le attività di pagamento in tutta l'organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari