Canon ha attivato la promozione Trade In per la EOS 80D, con la quale acquistando tale fotocamera reflex dal 22 settembre al 22 ottobre 2016 e provvedendo a smaltire correttamente la propria vecchia fotocamera, videocamera o smartphone, Canon rimoborsa € 100 mediante bonifico bancario.
È sufficiente compilare la dichiarazione di corretto smaltimento del prodotto per ricevere il rimborso. La promozione non è cumulabile con altre promozioni Canon in corso.
I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati, ovvero devono essere prodotti Canon nuovi e autentici.
Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, senza limitazioni, prodotti "paralleli" o grigi") non si qualificano per questa promozione.
I prodotti in promozione restituiti (privi di difetti) al rivenditore non sono validi per la promozione e le richieste dei partecipanti relative a tali prodotti non sono valide. Nel caso Canon venga a conoscenza di frodi di tal genere avrà facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti dei partecipanti coinvolti.
Per poter ricevere il rimborso tramite bonifico, i destinatari dell’iniziativa dovranno:
- Acquistare uno o più prodotti promozionati dal 22.09.2016 al 22.10.2016 (l’acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da’ diritto ad alcun rimborso);
- Collegarsi al sito internet canon.it/promozioni entro il 22.11.2016;
- Scaricare l’autocertificazione di avvenuto smaltimento del prodotto obsoleto;
- Entrare nella sezione dedicata all’iniziativa ed effettuare, seguendo le istruzioni, l’iscrizione alla promozione compilando l’apposito modulo di rimborso. Contestualmente all’iscrizione on-line, il partecipante dovrà caricare una documentazione che consiste nella copia della prova d’acquisto (scontrino/fattura/conferma d'ordine per gli acquisti su Internet), del codice EAN presente sulla scatola del prodotto promozionato acquistato e della scansione del modulo di autocertificazione di avvenuto smaltimento del prodotto obsoleto compilata in ogni sua parte e sottoscritta.
I partecipanti riceveranno quindi un messaggio e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta. Se il partecipante non riceve il messaggio e-mail di conferma entro 24 ore dall'inoltro della domanda oppure non ha la possibilità di utilizzare un computer, è pregato di contattare il nostro servizio clienti al numero 02/38592000.
Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, Canon predisporrà il versamento di un bonifico bancario sul conto corrente bancario del partecipante. Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.
Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente entro 45 gg dalla data di richiesta.
Per maggiori informazioni si può visitare questo indirizzo. Il regolamento completo si trova su questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento