La Canon EOS 6D Mark II ha fatto molto parlare di se in questo periodo nel quale è stata lanciata la Canon EOS 5D Mark IV ed adesso sono emersi ulteriori rumors.
Il sito Canon Rumors ha condiviso un post nel quale si dice che la prossima generazione della EOS 6D potrebbe essere presentata da Canon nella prima metà del 2017 ed un buona ipotesi potrebbe essere un lancio in tempo per il CP+ che si terrà nel mese di febbraio.
Probabilmente la Canon EOS 6D Mark II potrebbe avere un sensore da 25 MP e la cosa parrebbe avvalorata dalla presenza di alcuni prototipi circolanti aventi sensori con questa risoluzione.
Inoltre, essa potrebbe avere un display orientabile, un doppio slot di memory card SD e potrebbe registrare una qualche forma di video a risoluzione 4K.
Lo staff di Canon Rumors ipotizza l'inclusione del Dual Pixel CMOS AF ed una riduzione sia del peso che delle dimensioni rispetto al modello originale.
Tutte queste notizie sono state classificate dallo staff del sito con il tag CR1, cioè notizie plausibili ma provenienti da fonti attendibili.
Sicuramente altre informazioni emergeranno in un prossimo futuro. Staremo a vedere...
Fonte: CR
Nessun commento:
Posta un commento