mercoledì 29 giugno 2016

Test di abbinamento di alcuni obiettivi con la reflex Canon EOS 7D Mark II

La Canon EOS 7D Mark II è la migliore reflex per catturare quelle azioni che altre fotocamere semplicemente perderebbero.

Costruita partendo dalle prestazioni ai vertici della categoria dell'iconica EOS 7D e sfruttando le tecnologie presenti nella fotocamera ammiraglia, la professionale EOS-1D X, questa fotocamera rivoluzionaria è fatta per la velocità, con potenza e prestazioni estreme che forniscono la libertà di cui i fotografi appassionati hanno bisogno per scattare un mondo di azioni in continua evoluzione.

Completamente riprogettata e ricostruita, la EOS 7D Mark II offre tutte le prestazioni del modello suo predecessore e tanto altro ancora. Realizzata per i momenti più veloci della vita, questa fotocamera può scattare ad un incredibile velocità di 10 fotogrammi al secondo (fps) senza nessuna caduta di risoluzione.

Continuando sulla serie dei test di abbinamento di varie ottiche con la Canon EOS 7D Mark II, nel presente post vorrei segnalare che nel sito di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni sulla qualità d'immagine restituita da un obiettivo, The-Digital-Picture, è stato aggiunto il risultato sul piano della qualità d'immagine di alcuni obiettivi.

Anche se, ai fini della qualità d'immagine finale, molto dipende dall'obiettivo utilizzato, il risultato finale dipende anche dalla fotocamera che si utilizza.

I test di qualità di immagine in abbinamento alla Canon EOS 7D Mark II che sono stati aggiunti e la relative review degli stessi sono i seguenti:
Per chi fosse interessato all'approfondita ed estesa review di TDP relativa alla Canon EOS 7D Mark II può visitare questo indirizzo.

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari