martedì 26 aprile 2016

Canon EOS 7D Mark II, presente anche una Studio Version

La Canon EOS 7D Mark II è stata costruita partendo dalle prestazioni ai vertici della categoria dell'iconica EOS 7D e sfruttando le tecnologie presenti nella fotocamera ammiraglia, la professionale EOS-1D X, questa fotocamera rivoluzionaria è fatta per la velocità, con potenza e prestazioni estreme che forniscono la libertà di cui i fotografi appassionati hanno bisogno per scattare un mondo di azioni in continua evoluzione.

A quanto pare, esiste una versione di questa fotocamera espressamente dedicata alla fotografia da studio. Infatti, sul canale Youtube di Canon U.S.A. è comparso un video nel quale il Technical Advisor Mike Gurley fornisce una panoramica della EOS 7D Mark II SV Studio Version corredata di lettore di codici a barre.

Inoltre, egli va oltre le caratteristiche principali della fotocamera e discute come la fotocamera può essere utilizzata per diversi flussi di lavoro nella fotografia di eventi. Infine, Mike Gurley mostra anche come impostare la fotocamera per la sincronizzazione con gli scanner di codici a barre compatibili.

Per chi fosse interessato, il video si intitola "Canon EOS 7D Mark II SV Part I: Camera Overview" ed è il seguente:


In un secondo video sempre presente nel canale Youtube di Canon U.S.A. il Technical Advisor Mike Gurley illustra un flusso di lavoro di esempio con il quale i fotografi delle scuole possono utilizzare la combinazione tra fotocamera e lettore di barcode.

Il video si intitola "Canon EOS 7D Mark II SV Part II: Camera Demonstration" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari