
Il suo avanzato sistema di stampa si basa su 12 inchiostri a pigmenti e di una nuova testina da 1,28 pollici, oltre che di un nuovo motore di elaborazione d’immagine in grado di produrre stampe di qualità eccezionale fino al formato A2 in circa sei minuti, utilizzando carta Canon Photo Paper Pro Platinum con l'impostazione di stampa con bordi.
La nuova funzione “Crystal-fidelity” assicura che le foto scattate con le reflex EOS di Canon siano riprodotte fedelmente e con un’eccezionale precisione. Inoltre, la connettività wireless e l’accesso ai servizi cloud offrono la libertà di stampare da molteplici dispositivi e applicazioni.
Insieme alle fotocamere ed ai consumabili di Canon, la stampante professionale imagePROGRAF PRO-1000 costituisce un insieme completo tutto Canon dedicato all'imaging, dalla foto alla stampa.
In merito a questa stampante, nel presente post vorrei segnalare un breve video illustrativo, caricato da Canon Europe nel proprio canale Youtube, nel quale Clive Booth, Canon Explorer, illustra come il sistema Canon, composto da fotocamera, obiettivi, software e stampante, gli permetta di raggiungere i risultati voluti e sia per lui "Il modo migliore di posare l'inchiostro sulla carta".
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento