venerdì 25 marzo 2016

Canon XC10, previsto un importante aggiornamento firmware per il NAB?

La Canon XC10 è una videocamera 4K compatta e leggera di qualità professionale dedicata ad aspiranti registi ed appassionati, ma anche ideale come soluzione stand-alone compatta per videomaker indipendenti, oltre a rappresentare un perfetto complemento nelle produzioni più impegnative. 

La Canon XC10 garantisce risultati eccezionali in ogni condizione, contando su un'avanzata gestione dei dati, una potente combinazione tra un sensore CMOS da 1” appositamente sviluppato ed il nuovo processore d'immagine Canon DIGIC DV5, offrendo  la velocità e la qualità indispensabile per girare video 4K con un’ampia scelta di bit-rate.

A quasi un anno dal suo lancio, questa videocamera ha dato buone impressioni, ma sin dall'inizio è risultata un pò difficoltosa nell'utilizzo.

Secondo quanto divulgato dallo staff di Canon Rumors, la Canon XC10 potrebbe ricevere un importante aggiornamento per il NAB 2016 e si spera che tra le migliorie vi sia un miglioramento della qualità d'immagine, ma anche una gestione semplificata di tutte le sue funzioni.

La notizia è stata classificata con il tag CR1, quindi si tratta di una notizia plausibile ma proveniente da una fonte non affidabile.


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari