
Che si stia creando il vlog di un viaggio o un filmato in stile cinematografico, la EOS 80D offre una flessibilità totale, con ripresa video Full HD. La messa a fuoco automatica e l’inseguimento del soggetto sono fluidi e affidabili grazie all’esclusiva tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon.
In più la velocità dell’autofocus e la sensibilità dell’inseguimento possono essere regolate per un completo controllo della scena, in modo da risultare sempre adeguate allo stile del filmato.
Anche i videomaker più impegnati possono essere sicuri che i loro filmati avranno un aspetto professionale, con la possibilità di riprendere a 60p in formato MP4, perfetto per rallentare l'azione pur controllando la messa a fuoco. La Canon EOS 80D è dotata di ingressi per cuffie e microfono che assicurano il pieno controllo sull’audio durante la ripresa.
Per illustrare come la EOS 80D mette a fuoco con precisione, nel presente post vorrei condividere un breve video caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, intitolato "Canon EOS 80D: Anniversary":
Un altro breve video di esempio, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, illustra i vantaggi che le caratteristiche tecnologiche della Canon EOS 80D hanno da offrire e gli obiettivi utilizzati per girare il video "Anniversary". Il video si intitola "Canon EOS 80D: Anniversary Movie with Technical Advantages" ed è il seguente:
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento