Milano, 23 marzo 2016 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di Imaging, parteciperà all’edizione 2016 dell'IP Security Forum in programma il prossimo 31 marzo presso il Centro Congressi Stella Polare a Rho Fiera.
In questa occasione sarà possibile scoprire l’ampia gamma di network camera Canon per la videosorveglianza, incluse le due nuovissime telecamere di rete PTZ e dome.
Durante il corso della manifestazione si terrà un intervento dedicato alle soluzioni per il mondo della sicurezza. Saranno presentate alcune applicazioni dell’innovativa tecnologia Canon per dare testimonianza del grande valore offerto in questo specifico ambito.
Claudio Fassiotti, Product Business Developer NVS & Projectors di Canon, illustrerà il significativo apporto dato dalla tecnologia di videosorveglianza Canon a una delle più importanti biblioteche al mondo: la British Library di Londra. Le eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa luminosità delle telecamere, la funzionalità Smart Shade Control ed il maggiore angolo di copertura hanno consentito la messa in sicurezza dell’inestimabile collezione della biblioteca.
“La nostra presenza a questa importante mostra-convegno conferma l’impegno costante di Canon nello sviluppo di soluzioni tecnologiche pensate per rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione quale quello della sicurezza.
Canon è da sempre presente nel mercato della videosorveglianza, e l’IP Security Forum sarà l’occasione per mostrare i punti di forza e le innovazioni apportate all’intera gamma di soluzioni, ribadendo gli standard tecnologici che le hanno permesso di affermarsi in questo settore”.
Inoltre, Massimiliano Ceravolo, Information & Imaging Solutions Director di Canon Italia, ha così commentato:
“Rispondere alla crescente domanda di sicurezza è uno dei principali obiettivi della strategia Canon. In questo contesto la nostra partecipazione a IP Security Forum gioca un ruolo fondamentale per presentare i punti di forza della nostra tecnologia così come dell’intera gamma di telecamere di rete, appositamente pensate per fornire soluzioni flessibili e in grado di adattarsi rapidamente alle diverse esigenze dei nostri clienti”.
I visitatori dello stand Canon (stand 18) avranno inoltre la possibilità di scoprire l’offerta di telecamere di rete pensate per ogni tipo di esigenza nel settore della sicurezza. In particolare, sarà possibile toccare con mano le nuove network camera VB-M50B Pan-Tilt-Zoom (PTZ) e VB-H651V dome che assicurano un’eccellente qualità delle immagini in ogni condizione di luce e sono pensate per soddisfare esigenze di sorveglianza continua, come ad esempio il monitoraggio di infrastrutture critiche, negozi, edifici commerciali e aree urbane.
Canon sarà presente anche alla seconda tappa di questo importante evento che si svolgerà a Napoli il prossimo 7 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento