La Canon EOS M10 racchiude il meglio della fotografia reflex in un corpo di dimensioni ridotte ed è ideale per documentare il mondo che ci circonda e ottenere scatti migliori rispetto a quelli ottenibili con uno smartphone.
Per offrire la libertà creativa di catturare la bellezza delle luci e i dettagli delle ombre, il processore DIGIC 6 di EOS M10 ottiene più luce da ogni pixel riducendo nel contempo il rumore.
Inoltre, il sensore APS-C da 18 Megapixel permette di ottenere sfumature realistiche e dettagliate dai colori vivaci, per foto uniche degne di essere stampate ed incorniciate.
La nuova EOS M10 è dotata del processore d’immagine Canon più avanzato, DIGIC 6, di un sensore APS-C da 18 megapixel e di un autofocus Hybrid CMOS AF II a 49 punti, per una sorprendente qualità sia nelle immagini fotografiche che nei video Full HD.
Per quanto riguarda le funzioni di registrazioni video nel presente post vorrei segnalare un breve video, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, girato nella meravigliosa natura della Prince Edward Island con la nuova Canon EOS M10.
Questo video di esempio si intitola "EOS MOVIE: “Memories” with EOS M10 (CanonOfficial)", è stato girato in modalità Full HD ed è stato ottimizzato per essere visualizzato sulla piattaforma di Youtube:
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento