Milano, 16 ottobre 2015 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, sarà protagonista all'IBTS 2015, un'altra manifestazioni tra quelle principali dedicate al Digital Imaging in Italia, insieme al Photoshow 2015.
Anche questo evento avrà luogo presso Superstudio Più, Via Tortona 27 a Milano, dal 23 al 25 ottobre 2015.
L'IBTS 2015 è una manifestazione che si rivolge ai professionisti del cinema ed ai videomakers, diventata ormai da 4 anni il punto di riferimento per essere aggiornati sulle strategie e gli sviluppi del broadcasting, del cinema digitale e della produzione dei contenuti audio e video.
In questo evento si potrà percorrere un cammino alla scoperta delle nuovissime soluzioni per il video professionale di Canon.
Infatti, i visitatori dello stand Canon avranno modo di vedere e provare tutti i prodotti che hanno decretato il successo della casa nipponica nel mondo del video professionale: dalle reflex che hanno rivoluzionato il modo di fare video alla gamma Cinema EOS che rappresenta il punto di riferimento per il mondo delle produzioni video professionali, fino alla serie XF, unica per versatilità e prestazioni ottiche con zoom e stabilizzatori di immagini spettacolari.
Protagonista dello stand sarà la nuova EOS C300 Mark II che introduce un'incredibile quantità di novità che innalzano ulteriormente i già elevati livelli di qualità raggiungibili con la gamma Cinema EOS. Grazie alla registrazione 4k integrata con i nuovi formati Canon XF-AVC, al doppio processore DIGIC DV5 e alla nuova tecnologia Canon log2 per una straordinaria gamma dinamica di 15 stop, EOS C300 Mark II è infatti la più flessibile e performante tra le videocamere Cinema EOS. I visitatori potranno anche vedere la compatta Canon XC10 con registrazione 4K e ottica integrata progettata specificamente per il mondo video.
Nessun commento:
Posta un commento