La Canon PowerShot G9 X offre, in un corpo compatto, una qualità d'immagine senza compromessi oltre a eccezionali velocità e potenza, abbinando un sensore CMOS da 1” retroilluminato da 20,2 megapixel ed un processore DIGIC 6.
Inoltre, la PowerShot G9 X è caratterizzata da una serie di modalità creative avanzate e di funzioni di connettività per consentire di esprimersi al meglio: per esempio catturare sfavillanti paesaggi notturni con le scie delle stelle nella modalità Star migliorata o aggiungere filtri retrò con Creative Shot semplicemente premendo il pulsante di scatto.
Il comando per lo scatto a distanza via Wi-Fi consente di accedere al pieno controllo manuale delle funzioni chiave della fotocamera da tablet o smartphone ed offre la libertà di esplorare configurazioni di ripresa più creative.
Il Wi-Fi ed il Dynamic NFC incorporati rendono più facile trasferire foto e filmati al dispositivo intelligente e condividerli direttamente con i social network, oltre a eseguire il back-up delle immagini sui servizi cloud come irista e Google Drive direttamente dalla fotocamera, per mettere al sicuro i ricordi più preziosi.
Nel presente post vorrei segnalare un video illustrativo per la PowerShot G9 X, presente nel canale Youtube di Canon U.S.A., intitolato "Canon PowerShot G9 X : "My Favorite"":
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento