
Nel sito, quando la pagina era online, venivano riportate le seguenti caratteristiche:
Qualità d'immagine impressionante. Video mozzafiato. Una fotocamera che è sottile e confortevole. La fotocamera PowerShot G9 X è tutto questo e molto altro, con un sensore CMOS ad elevata sensibilità da 1.0" e 20,2 Megapixel, il potente processore d'immagine DIGIC 6 Canon ed il veloce obiettivo f/2,0-4,9, che consente di catturare immagini ispiratrici, anche in scarsa illuminazione, con dettagli e colori precisi.
Sia che si porti in mano, in una borsa o in una tasca, la PowerShot G9 X può accompagnare ovunque si vada ed è sottile abbastanza da essere rapidamente a portata di mano quando bussa l'opportunità.
I soggetti in lontananza possono essere avvicinati con lo zoom ottico 3x (28-84mm equivalente). Il movimento può essere catturato in splendidi video Full HD, o congelati in belle foto scattate in raffica con velocità che possono arrivare fino a 6,0 fps nello scatto continuo.
Nel caso in cui ci si trovi a guardare le stelle, si potrà passare in modalità Star e ammirarne la vista. Con una pratica ghiera di controllo per regolazioni rapide ed al volo, il Wi-Fi® integrato e l'NFC per una condivisione semplice e la sua portabilità accattivante, la PowerShot G9 X è pronta dove si vuole, quando si vuole.

I soggetti in lontananza possono essere avvicinati con lo zoom ottico 3x (28-84mm equivalente). Il movimento può essere catturato in splendidi video Full HD, o congelati in belle foto scattate in raffica con velocità che possono arrivare fino a 6,0 fps nello scatto continuo.

Elevato dettaglio, anche in luce scarsa
Sensore CMOS ad elevata sensibilità da 1" pollice e 20.2 Megapixel

Questo gli permette di catturare una gamma più ampia di luce, in modo che le aree luminose dell'immagine, come le nuvole in una giornata di sole, possano essere più dettagliate ed è meno probabile che esse appaiano slavate o spente.


Foto chiare in quasi ogni condizione di luce
Zoom ottico 3x (28-84mm), f/2,0-4,9

L'apertura veloce a partire da f/2,0 rende possibile vedere il soggetto e scattare foto nitide in condizioni di scarsa luminosità, spesso senza flash. Mentre, lo stabilizzazione d'immagine Intelligent IS garantisce scatti liberi da mosso, anche in stanze buie o in esterna di notte.
Sottile ed elegante

Nonostante le sue dimensioni, racchiude un grande sensore di immagine di elevata qualità e un veloce obiettivo f/2. Essi funzionano insieme ad altre caratteristiche come il processore DIGIC 6 per contribuire a creare foto di elevata qualità, anche in condizioni di scarsa luce.

Interfaccia utente intuitiva


Controlli intuitivi
Anello di controllo e pannello a sfioramento
Gli aggiustamenti semplici e veloci sono l'ideale quando si sta cercando di catturare i grandi momenti della vita. La fotocamera PowerShot G9 X utilizza una combinazione di un reattivo display touchscreen da 3" ed un anello di controllo dell'obiettivo che ruota in modo fluido.
Il pollice destro può scegliere l'impostazione che si desidera modificare e poi le dita della mano sinistra può ruotare la ghiera di controllo per la regolazione, tutto senza abbassare la fotocamera o togliere il dito dal pulsante di scatto.
Per esempio, se si sta cercando di scattare la foto ad un cane che gioca sotto il sole, è possibile regolare rapidamente la velocità dell'otturatore con un tocco del menu e una rotazione dell'anello di controllo per ottenere la quantità dei dettagli desiderata, mantenendo un pò di sfocatura per mostrarne l'azione.
Fonte: PR
Nessun commento:
Posta un commento