martedì 20 ottobre 2015

Canon PowerShot G5 X, un video con le immagini campione

Canon ha da poco presentato la PowerShot G5 X, una nuova fotocamera ideale per gli appassionati che vogliono controlli in stile reflex e qualità di livello professionale. 

Essa è in grado di offrire una qualità d'immagine senza compromessi ed eccezionali velocità e potenza, abbinando un sensore CMOS da 1” retroilluminato da 20,2 megapixel e un processore DIGIC 6, il tutto racchiuso in un corpo compatto.

Dagli ampi paesaggi ai ritratti a distanza ravvicinata, lo zoom grandangolare 4,2x da 24 millimetri ultra-luminoso (f/1,8-2,8) di PowerShot G5 X, dotato di un diaframma a 9 lamelle, consente di catturare facilmente immagini sorprendenti con piacevoli sfondi sfocati.

Ereditando l’iconico DNA della serie G, PowerShot G5 X permette di esplorare un più ampio numero di funzioni e impostazioni fotografiche avanzate in un corpo ergonomico e compatto. 

Per i fotografi più esperti, il mirino elettronico OLED ad alta risoluzione di PowerShot G5 X offre un utilizzo tipo reflex e il massimo comfort durante le riprese: ideale per i fotografi che vogliono tenere d’occhio la scena. 

Per fotografie d’architettura o per splendidi panorami naturali, lo schermo touchscreen ad angolazione variabile rende più facile scattare foto uniche da prospettive inusuali.

Per illustrare degli esempi delle immagini ottenibili con questa fotocamera, Canon U.S.A. ha condiviso un brevissimo video nel proprio canale Youtube. Il video si intitola "PowerShot G5 X Sample image (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari