martedì 18 dicembre 2012

Canon lancia il nuovo portale Passion Suite

Canon ha appena aggiornato Passion Suite, il suo portale dedicato a tutti gli appassionati di fotografia che vogliono andare oltre il semplice acquisto di un prodotto.

Infatti, attraverso questo portale gli utenti possono tenersi costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle opportunità per condividere le proprie passioni, oppure possono semplicemente mettere al sicuro il proprio acquisto.

Sono tante le novità introdotte da Canon in questa nuova release, tra le quali le più importanti sono:
  • Una veste grafica completamente rinnovata e più funzionale;
  • Piena compatibilità con tablet e smartphone;
  • Massima integrazione con tutti i principali social network;
  • Una nuova sezione promo dedicata ai prodotti Passion Suite;
  • Nuova funzione carrello con la quale sarà più facile effettuare i propri acquisti, regalare o semplicemente prenotare un corso di fotografia.
Con i corsi di Canon Academy, tenuti da docenti certificati Canon, si potrà iniziare a muovere i primi passi nel mondo della fotografia, ma anche approfondire le tematiche della fotografia digitale acquisendo una conoscenza dello strumento più completa e matura, in grado di soddisfare le proprie ambizioni artistiche o professionali.

L’offerta di Canon Academy è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:
  • Corsi base (Fondamenti della Fotografia 1, Print Academy);
  • Corsi Intermedi (Fondamenti della Fotografia 2, Eos movie);
  • Corsi Avanzati (WorkShop)
Oltre al servizio Canon Academy, nel portale si può accedere al servizio Canon Care Extension , il quale permette di estendere la garanzia del proprio prodotto Foto/Video Canon di un ulteriore anno, in modo da mettere ancora più al sicuro tutti i propri acquisti.

Inoltre, lo staff del portale sta preparando l'habitat per una nuova ed esclusiva Community dove, oltre ad interagire con altri utenti “Passion”, si potrà partecipare a veri e propri contest fotografici, avere la possibilità di provare in anteprima le ultime novità della gamma Canon, sottoporre i propri lavori/progetti al giudizio dei docenti Academy, che quindi sarebbe una vera e propria lettura del portfolio online, un’altra grandissima opportunità che solo Canon è in grado di offrire.

Alcune sezioni stanno per essere ultimate e saranno presto on line, accedendo al sito e registrandosi adesso si sarà tra i primi a provare questo bellissimo portale.

E' importante cercare di seguire Canon anche su Facebook in quanto, di tanto in tanto, verranno pubblicati dei codici promozionali che potranno essere utilizzati per acquistare a un prezzo scontato uno o più prodotti Canon Passion Suite.

Link Non AdSense

Infine, se già si è iscritti a Canon Passion Suite, si potrà comunque accedere al nuovo portale con le vecchie credenziali. Per fare ciò bisogna andare nell’apposita sezione e sostituire il proprio username con un indirizzo mail valido, questo garantirà di vivere al 100% l’esperienza Passion Suite.

Il portale Canon Passion Suite può essere raggiunto qui, mentre il profilo facebook da tenere sottocchio è qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari