martedì 22 novembre 2016

Canon Serie Luxury, per la migliore qualità d'immagine

Gli obiettivi Canon che hanno una linea rosso chiaro impressa sul barilotto ed una L che è l'iniziale della parola "lusso", posseggono un livello di qualità sufficientemente elevato da essere chiamati professionali.

Progettati per comprendere una prestazione innovatrice dell'immagine, questi obiettivi hanno una notevole operabilità ed una resistenza al tempo ed all'invecchiamento. 

"L". Dove i sogni sono chiari come il cristallo. Questa non è solo una lettera, ma un segno che contraddistingue ed è riservato soltanto a quei pochi obiettivi che possono rispondere a rigorosi standard prestazionali, che utilizzano lenti alla fluorite (un cristallo artificiale) e presentano una superficie asferica smerigliata e lucidata, lenti UD o super UD oppure altri materiali ottici speciali.

Essi hanno un design ottico che non scende a compromessi con la teoria ottica e con le tecnologie dell'ingegneria di precisione, radicate nella tradizione ma ugualmente all'avanguardia. Il risultato della ricerca implacabile Canon su questi ideali è la serie L degli obiettivi EF. Per chi volesse conoscere la storia degli obiettivi L di Canon può visitare questa pagina web.

Nel presente post, vorrei condividere un brevissimo video caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube che simboleggia come la serie L rappresenti ormai il meglio della qualità immagine non solo sugli obiettivi, ma su tutti i prodotto professionali dedicati all'Imaging:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari