giovedì 17 novembre 2016

Canon EOS 1300D, l'esperienza di Filippa Edghil

La Canon EOS 1300D è la nuova reflex EOS entry-level del Marchio giapponese e, come ingresso ideale alla fotografia reflex digitale, include il Wi-Fi ed il Dynamic NFC, per rendere la condivisione più semplice che mai, insieme ad una serie di migliorate caratteristiche per aiutare a scattare impressionanti foto e filmati creativi.

La Canon EOS 1300D è dotata di un sensore CMOS APS-C da 18 megapixel ed elevata reattività, grazie al processore d'immagine Canon DIGIC 4+, in modo da consentire di catturare dettagli intricati e tutte le sfumature di colore di ogni scena.

Nel presente post, in merito alla Canon EOS 1300D, vorrei condividere un video caricato da Canon Europe nel proprio canale Youtube.

In questo video la fotografa, illustratrice e surfer Filippa Edghil, residente a Biarritz, descrive il suo viaggio fino a Monaco in compagnia della Canon EOS 1300D, allo scopo di portare una tavola da surf che ha sapientemente dipinto a mano nell'unico negozio di tavole da surf esistente nella città.


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari