La Canon EOS 1300D è la nuova reflex EOS entry-level del Marchio giapponese e, come ingresso ideale alla fotografia reflex digitale, include il Wi-Fi ed il Dynamic NFC, per rendere la condivisione più semplice che mai, insieme ad una serie di migliorate caratteristiche per aiutare a scattare impressionanti foto e filmati creativi.
La Canon EOS 1300D è dotata di un sensore CMOS APS-C da 18 megapixel ed elevata reattività, grazie al processore d'immagine Canon DIGIC 4+, in modo da consentire di catturare dettagli intricati e tutte le sfumature di colore di ogni scena.
Nel presente post, in merito alla Canon EOS 1300D, vorrei segnalare la review di The Digital Picture, nella quale Byan Carnathan ha sommariamente espresso le sue conclusioni nel seguente modo:
"Il vecchio adagio "Si ottiene quello che si paga" costituisce una grande verità per l'attrezzatura fotografica, ma ... la Canon EOS Rebel T6 (1300D) in una certa misura sfida questa logica. Sebbene il set di funzionalità della T6 sarebbe ben considerato come uno di base, e questa non è la fotocamera ideale per molti usi (tra cui sport e azione), ci sono state molte iterazioni tra le fotocamere della serie Rebel EOS entry level di Canon ed i modelli ora in fase di introduzione dimostrano la maturità di questa linea di prodotti. Sono facili da usare e funzionano bene.
Essi possono scattare foto che sarete orgogliosi di condividere con la famiglia e gli amici, sarete felici di appendere sulle vostre pareti di casa e che apprezzerete sfogliare negli archivi per decenni a venire. E' difficile lamentarsi dei difetti di questa fotocamera quando il prezzo è così ridotto. La Canon EOS Rebel T6 / 1300D è una leggera DSLR entry-level con un set di funzionalità solido e con una grande qualità delle immagini, ma la sua caratteristica migliore è il prezzo veramente interessante."
Chi fosse interessato a leggere l'estesa ed approfondita review su TDP può visitare questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento