
Anche se non sono state colpite direttamente unità produttive Canon, la catena della produzione è stata compromessa per i danni subiti da alcuni fornitori di componenti di terze parti. La notizia è stata divulgata dal sito Amateur Photographer che ha riportato una dichiarazione ufficiale del Marchio giapponese.
Fortunatamente, nella regione non ci sono stati feriti gravi tra i dipendenti Canon o delle loro famiglie. Nessuno degli edifici o delle strutture della Società hanno riportato alcun danno significativo, mentre tutte le società del Gruppo Canon nella regione sono in grado di operare normalmente.
Tuttavia, la produzione di alcuni prodotti è stata sospesa a causa dei danni accusati dalle imprese di fornitura di parti e dalle infrastrutture. Al momento l'impatto sul business è minimo, ma la situazione futura è ancora in corso di valutazione.
Purtroppo, vi è ancora qualche incertezza sull'entità dell'impatto che questi problemi potranno avere sui nuovi prodotti che usciranno dalle catene di montaggio.
Fonte: AP
Nessun commento:
Posta un commento