
Ereditando molte caratteristiche presenti nella gamma Cinema EOS, la XC10 offre un’incredibile versatilità di registrazione.
Vantando l’eccezionale qualità d'immagine tradizionalmente associata a videocamere professionali e unendo flessibilità e facilità d'uso tipiche dei camcorder compatti, la XC10 garantisce risultati eccezionali in ogni condizione. L’avanzata gestione dei dati, una potente combinazione tra un sensore CMOS da 1” appositamente sviluppato e il nuovo processore d'immagine Canon DIGIC DV5, offre la velocità e la qualità indispensabile per girare video 4K con un’ampia scelta di bit-rate.
A riguardo della Canon XC10, nel presente post vorrei segnalare la review relativa alle prime impressioni del sito LensRental.com nella quale vi è riportato il seguente breve video:
Mentre, una parte saliente di questa review è la seguente:
"Un'ultima nota per quanto riguarda le capacità di messa a fuoco. Non sento che la velocità di messa a fuoco sia conforme allo stile di ripresa al quale questa videocamera dovrebbe essere dedicata. Con il suo fattore di forma ridotto, l'obiettivo fisso, la decente gamma dinamica e le prestazioni ISO, questa videocamera avrebbe lavorato molto bene in stile "run 'n gun". Alcune persone hanno bisogno di viaggiare leggeri, entrare, filmare e uscire. Tutto ciò che riguarda il sistema di messa a fuoco della XC10 sembrava lento. Non impreciso, solo lento."
Chi fosse interessato può trovare l'intera review delle prime imressioni dello staff del sito LensRentals.com a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento