Il prossimo 14 agosto Canon potrebbe annunciare una nuova reflex ma, a giudicare dalla mancanza di vere nuove novità, si pensa che non verrà presentata la nuova ammiraglia del Marchio giapponese, la EOS 1D X Mark II.
A parlare di nuovo di questa reflex è il sito Canon Rumors, il quale afferma che il prossimo 14 agosto verrà presentata una reflex diversa dalla ammiraglia, lo staff di CR afferma sarà la nuova generazione della EOS 100D, tipo una EOS 150D o 200D, per la quale si potrebbero vedere nuovi "Teaser" tesi ad incuriosire gli utenti.
Ma, per quanto riguarda la EOS 1D X Mark II, è stato confermato un nuovo AF avente più dei 61 punti di messa a fuoco presenti nel modello attuale, di cui la maggior parte dei quali saranno a croce, anche se non è dato sapere quanti saranno in totale questi punti AF.
Il mirino avrà una nuova tecnologia che permetterà di gestire i punti di messa a fuoco addizionali. E' probabile che si vedrà un ritorno della colorazione rossa dei punti di messa a fuoco quando ci si troverà nella modalità AI Servo.
Inoltre, lo staff di CR afferma che vi sono in circolazione alcuni prototipi con display OLED, ma non è noto se questa tecnologia farà parte della fotocamera che sarà immessa in commercio. Un'altra cosa che non è nota è se la tecnologia OLED verrà impiegata nel display LCD superiore, se in quello principale, o se in entrambi.
Infine, l'ergonomia non verrà stravolta, ma vi saranno maggiori opzioni di personalizzazione per i tasti.
Altre informazioni non tarderanno ad arrivare, staremo a vedere...
Fonte: CR
Nessun commento:
Posta un commento