In un precedente post ho condiviso la notizia secondo la quale Canon potrebbe integrare nelle proprie reflex dei sensori Sony.
Adesso un rumor simile viene riportato da Keith Cooper del sito Northlight Images che, dopo Canon Rumors, afferma di aver ricevuto notizie a riguardo ma di non avergli dato molto peso poichè le considerava poco probabili.
Inoltre, Keith Cooper afferma che un'accordo basato su uno scambio di licenze, o altri accordi simili, stipulato tra Canon e Sony non sia impossibile, ma che qualunque cosa accadrà sarà più complicato di montare semplicemente un sensore FF derivato da quello Sony all'interno di un corpo Canon.
Canon Rumors consiglia di leggere un articolo pubblicato due anni fa sul sito di Chipworks e composto da tre parti. Questo articolo, seppur datato, riesce a far luce sui possibili andamenti futuri della tecnologia e del mercato delle fotocamere.
La parte dedicata a Canon si trova a questo indirizzo, ma viene consigliato di leggere anche le altre due parti e consiglierei anche io la stessa cosa.
Nessun commento:
Posta un commento