
Le ultime voci affermavano che questa reflex probabilmente poteva essere presentata nel mese di ottobre di quest'anno, come anticipato in questo post, il quale è stato confermato nel merito ma non nella data dal Managing Director e Chief Executive delle Image Communication Products Operations di Canon, Masaya Maeda, come riportato in quest'altro post.
Adesso, torna a parlarne il sito che si è dimostrato sempre il più affidabile riguardo a queste voci, cioè Canon Rumors.
Lo staff riporta che ha ricevuto molte mail contraddittorie, alcune affermano che la presentazione è imminente, mentre altre affermano l'esatto contrario. Va da se che i ragazzi di CR classificano col tag CR1 la notizia di un lancio imminente, in quanto non hanno nessuna certezza che avvenga effettivamente.
Ciò che potrebbe avvenire ad ottobre è la presentazione dello sviluppo di una siffatta fotocamera, oppure un lancio vero e proprio di una fotocamera che però raggiungerà il mercato molto dopo il lancio.
A quanto pare, sono tanti coloro i quali stanno aspettando una fotocamera da tanti megapixel da parte di Canon, mentre sono in costante crescita gli utenti che, per soddisfare le proprie esigenze, stanno passando a Nikon e Sony.
Canon sta riuscendo molto bene a tenere segreti i suoi movimenti, tanto è vero che le specifiche dell'ultima fotocamera lanciata, la EOS 7D Mark II, sono venute a galla solo tre settimane prima del lancio vero e proprio. Ciò significa che, se a ottobre ci sarà effettivamente il lancio di una nuova fotocamera e non si tratterà di un annuncio di sviluppo, ulteriori informazioni salteranno fuori presto.
Nessun commento:
Posta un commento