
Lake Success, NY, 17 settembre 2012 - Canon Inc., azienda leader nel digital imaging, ha annunciato oggi tre nuove fotocamere compatte della linea PowerShot, tra le quali figura la PowerShot S110, una fotocamera digitale anch'essa progettata per fotografi di tutti livelli e che fornisce funzionalità avanzate, una maggiore velocità di messa a fuoco e grande velocità multi-scatto, in un corpo macchina sofisticato e compatto.
Anche per la PowerShot S110 vi sono stati progressi nella tecnologia della messa a fuoco automatica, tanto che questa nuova fotocamera vanta adesso un sistema ad alta velocità di risposta, capace di catturare un'azione nello stesso momento in cui accade, grazie ad un tempo ritardo significativamente ridotto.

Oltre ad un'elevatissima qualità d'immagine ed ai miglioramenti apportati alla velocità di messa a fuoco ed alla velocità della raffica rispetto al modello della generazione precedente, la PowerShot S110 offre la connettività Wi-Fi per la massima possibilità di condivisione.

La PowerShot S110 porta con se stile, prestazioni e connettività wireless in un chassis compatto e tascabile. La connettività Wi-Fi permette alla fotocamera di condividere immagini e video su siti di social networking attraverso il Canon IMAGE GATEWAY, oppure attraverso altri dispositivi Wi-Fi, come smartphone e tablets, con sistemi operativi iOS o Android, nei quali sia stata installata l'applicazione gratuita Canon CameraWindow, oppure ancora attraverso altre fotocamere PowerShot selezionate, o infine direttamente ad un PC.
Le funzionalità wireless avanzate permettono di fare agire la fotocamera come una rete wireless e registrare i dati GPS acquisiti da uno smartphone nel quale sia installata l'applicazione gratuita Canon CameraWindow, oppure di inviare le immagini direttamente a una stampante rete Wi-Fi compatibile.

Inoltre, la PowerShot S110 include anche il sistema Canon HS, interamente ideato e prodotto da Canon, nel quale il processore d'immagine DIGIC 5 ed il sensore di immagine CMOS di nuova concezione da 12,1 megapixel ed alta sensibilità da 1/1.7-inch lavorano insieme per migliorare la qualità delle immagini in condizioni di luce scarsa, ad una velocità massima di ISO 12800.


Lo stabilizzatore ottico dell'immagine di Canon, riduce l’effetto mosso nelle fotografie e rende stabili le riprese video. Nella PowerShot S100 questa tecnologia compensa fino a 4 stop, assicurando scatti nitidi e ricchi di dettaglio nelle riprese con teleobiettivo o in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, l'Intelligent IS rileva automaticamente la condizione di ripresa e applica la modalità di stabilizzazione più adatta scegliendo tra sei diverse modalità.

Una gamma di funzioni automatiche garantiscono sempre lo scatto migliore. Smart Auto utilizza l’avanzata tecnologia Scene Detection seleziona l'impostazione più appropriata tra le 58 disponibili, mentre Face ID riconosce efficientemente i volti di amici o familiari pre-registrati e regola le impostazioni di conseguenza per garantire che risultino immortalati al meglio in ogni foto.
Il bilanciamento del bianco Multi-Area regola automaticamente i colori negli scatti fotografici realizzati in situazioni in cui siano presenti con diverse fonti di illuminazione, in modo che le foto abbiano colori più naturali e omogenei.
Tra gli accessori di questa fotocamera vi è una nuova custodia impermeabile opzionale, la WP-DC47, che gli appassionati delle immersioni subacquee potranno apprezzare, perchè con essa potranno raggiungere profondità fino a 40 metri
La nuova fotocamere digitale PowerShot S110 dovrebbe essere disponibile nei colori nero e bianco dal mese di ottobre 2012, ad un prezzo di vendita stimato di € 449,99.
Per maggiori informazioni per la PowerShot S110 clicca qui.
Link Non AdSense
|
Nessun commento:
Posta un commento