Sul blog di Adobe Photoshop, lo staff che cura lo sviluppo delle future versioni di Photoshop ha dichiarato di voler dare alcune informazioni in anteprima riguardanti le future compatibilità di questo programma nei confronti dei vari sistemi operativi.
In particolare, è stato detto che Photoshop CS6 è stata l'ultima versione a supportare Windows XP, mentre è già noto che CS6 non è compatibile con Windows Vista.
Di conseguenza, anche le successive caratteristiche di Photoshop dedicate ai membri del Creative Cloud e che saranno aggiornate in futuro non supporteranno Windows XP.
Link Non AdSense
|
Facendo leva sulle caratteristiche avanzate disponibili sui moderni sistemi operativi ed anche sulle nuove performance rese possibili dal nuovo hardware, gli sviluppatori cercheranno di ottenere prestazioni significativamente più elevate, nonchè di focalizzare i loro sforzi sulle aree che forniranno i maggiori benefici agli utenti del famoso programma di fotoritocco di Adobe.
Già adesso Photoshop CS6 dimostra che quando si può contare su un sistema operativo, una scheda grafica e su driver moderni si possono ottenere sostanziali miglioramenti sul piano 3D, sugli effetti dell'illuminazione o nei filtri Blur Gallery, i quali attualmente non sono disponibili su piattaforma Windows XP.
Il team di sviluppo spera che dando in anteprima queste informazioni aiuterà a capire e condividere le loro scelte riguardanti il supporto ai vari sistemi operativi, ma aiuterà anche a capire di che tipo saranno le nuove funzioni che si aggiungeranno alle future versioni del programma.
|
Con questo post si cerca di incoraggiare tutta l'utenza, che ancora adesso utilizza Windows XP, ad incominciare a migrare o pianificare una migrazione verso sistemi più evoluti, in modo da ottenere i pieni vantaggi che offre l'attuale versione di Photoshop e che sicuramente offriranno quelle future già dal momento in cui saranno disponibili.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento