
La notizia è stata divulgata dal sito Canon Rumors che l'ha catalogata con il tag CR2, ciò significa che si tratta di una notizia proveniente da una fonte attendibile, ma non completamente certa.
Inoltre, potrebbe essere annunciato un nuovo aggiornamento firmware durante il mese di agosto, ma non è emerso se verranno corretti solo alcuni bugs, oppure se verranno aggiunte nuove funzionalità.
Molto probabilmente uno dei nuovi kit della Canon EOS 7D Mark II potrebbe essere con l'EF-S 18-135 f/3.5-5.6 IS (Nano) USM.
Potrebbe essere anche annunciato un adattatore Wi-Fi più economico dell'attuale, ma non è emerso che tipo di adattatore sarà e quale velocità supporterà, ma sicuramente se verrà rilasciato un adattatore Wi-Fi, che costi intorno ai €100 e da montare sulla slitta del flash, saranno molti che si orienteranno per l'acquisto. Anche perchè l'adattatore attualmente a catalogo è il Canon WFT-E7A, il quale è abbastanza costoso, circa € 780.
Infine, non è dato sapere se questo adattatore sarà compatibile con la sola Canon EOS 7D Mark II, oppure sarà compatibile con altre fotocamere del Marchio.
Sicuramente altre informazioni emergeranno presto. Staremo a vedere...
Nessun commento:
Posta un commento