
Sviluppata tenendo conto dei feedback ricevuti dai fotografi professionisti, la EOS-1D X MARK II adotta un nuovo sensore CMOS full frame da 20,2 MP, il nuovo autofocus Al Servo III+ con full tracking AF/AE, un'impressionante raffica da 14 fotogrammi al secondo (fps) e 16 fps in modalità Live View; ed è in grado di acquisire video 4K DCI fino a 60p.
Questa combinazione di potenza e prestazioni rende la nuova reflex uno strumento indispensabile per le applicazioni professionali.
Nel presente post vorrei condividere alcuni interessanti video illustrativi delle capacità di questa fotocamera. Il primo di essi è presente sul canale Youtube di Canon Italia, si intitola "EOS 1D X Mark II Cattura ogni singolo attimo." ed illustra come questa fotocamera sia adatta al genere sportivo:
Il secondo video che vorrei condividere è presente nel canale Youtube di Canon Europe ed illustra come la Canon EOS-1D X Mark II sia adatta anche alla fotografia wildlife. Il video si intitola "Wildlife and the EOS-1D X Mark II - Canon" ed è il seguente:
Buona visione.
Buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento