sabato 23 marzo 2013

Canon presenta la nuova PowerShot SX280 HS

Melville, NY, 21 marzo 2013 - Combinando portabilità e alta qualità dell'immagine, Canon Inc., leader nelle soluzioni di imaging digitale, ha annunciato oggi la nuova fotocamera digitale PowerShot SX280 HS dotata di connettività Wi-Fi® ed un impressionante zoom ottico 20x.

Incredibilmente compatta, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS è la prima fotocamera di casa Canon ad essere caratterizzata dal processore d'immagine proprietario Canon DIGIC 6, che costituisce il processore più avanzato fino ad oggi, offrendo dettagli incredibili e veloci prestazioni di scatto continuo.









Yuichi Ishizuka, Vice Presidente esecutivo e General Manager, della divisione Imaging Technologies & Communications di Canon USA, ha detto: "Canon riconosce l'importanza di catturare immagini dalla massima qualità possibile e di condividerle istantaneamente e facilmente [...] La fotocamera digitale PowerShot SX280 HS con le sue caratteristiche impressionanti fornisce agli utenti le risorse per scattare in quasi tutte le situazioni e gli strumenti creativi per aiutare a catturare la loro visione."

La fotocamera digitale PowerShot SX280 HS offre svariate opzioni di connettività Wi-Fi®, consentendo agli utenti di condividere le loro belle immagini.

Con il download gratuito della applicazione Canon CameraWindow, disponibile sia per smartphone e tablet Android che per quelli iOS®, gli utenti possono trasferire in modalità wireless le proprie foto ed i propri video dalla fotocamera al dispositivo.

Questa fotocamera ha anche la possibilità di collegarsi direttamente ai siti di social networking ed al Canon iMage Gateway, rendendo le proprio foto facilmente accessibili e condisibili.

Inoltre, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS ha la capacità di connettersi senza fili al computer, è sufficiente selezionare fotocamera wireless PowerShot telecamere senza fili, ma anche alle stampanti compatibili al protocollo PictBridge, quali i modelli fotografici All-In-One wireless PIXMA MG6320 e MG5420.

Fornendo agli utenti la possibilità di catturare immagini con una qualità eccezionale, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS dispone di un obiettivo che in posizione grandangolare ha una lunghezza focale equivalente di 25 mm ed offre un impressionante zoom ottico da 20x (capace di arrivare fino alla lunghezza focale equivalente di 500mm), il tutto per conferire grande versatilità in una fotocamera tascabile.

In posizione grandangolo, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS è l'ideale per catturare un ricordo indelebile della famiglia e degli amici in compagnia, ma anche paesaggi mozzafiato. La portata da super tele della lente consente ai fotografi di portarsi vicinissimo ai soggetti ed è perfetta per catturare le immagini in occasione di eventi sportivi, scene distanti di natura o di fauna selvatica nel loro habitat naturale.

La PowerShot SX280 HS fotocamera digitale è dotato di una vasta gamma di impressionanti funzioni di imaging che aiutano a garantire la preservazione dei propri momenti in eccezionale qualità. In congiunzione al sensore d'immagine CMOS retroilluminato da 12,1 megapixel ad alta sensibilità, il processore d'immagine DIGIC 6 crea il sistema Canon HS che equipaggia la PowerShot SX280 HS.

Questo sistema è responsabile delle alte prestazioni della fotocamera digitale PowerShot SX280 HS specialmente in casi di scarsa luminosità, con una sensibilità ISO che può arrivare fino al valore di 6400, avendo il minimo rumore ed il massimo dettaglio.

Inoltre, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS dispone di un sistema di messa a fuoco automatica (AF) che racchiude tutti gli ultimi progressi compiuti da Canon, con migliori tempi di autofocus e di latenza ridotta rispetto ai precedenti modelli della serie SX.

Il sistema AF è molto reattivo e veloce, per cui consente di catturare immagini perfette nel momento stesso in cui accadono, con tempi di ritardo ridotti. In aggiunta ai diversi set di funzioni della fotocamera vi è la funzione High Speed ​​Burst HQ, che permette di immortalare le scene più veloci scattando in continuo foto ad alta risoluzione fino a 14 foto al secondo (fps).

Con la funzionalità di zoom incredibili, AF veloce e reattivo, la risoluzione sorprendente e facile da usare caratteristiche, la PowerShot SX280 HS fotocamera digitale è la fotocamera perfetta per la villeggiatura o catturare una partita di calcio mattina.

Con caratteristiche come uno zoom incredibile, un autofocus pronto e veloce, una risoluzione sorprendente, grande facilità di utilizzo, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS è la fotocamera perfetta per la villeggiatura o per scattare foto in una partita di calcio mattutina. 

Gli ulteriori progressi attribuibili alla presenza del processore d'immagine DIGIC 6 possono essere riscontrati nella modalità filmato, che registra in formato MP4. Per una maggiore flessibilità, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS permette di girare video in un frame rate selezionabile fino a 60 fps, o fino a 30 fps, che consegue in video 1080p Full HD regolari e ricchi. 

Gli utenti potranno anche notare la stabilizzazione dell'immagine migliorata con il Dynamic IS, che rileva ed è in grado di compensare l'inclinazione e il movimento parallelo (sfocatura di spostamento) per contribuire a creare maggiore chiarezza nei video.

La fotocamera digitale PowerShot SX280 HS offre una gamma di funzioni di facile utilizzo che aiutano a catturare foto accattivanti e fantasiose. Con la funzione Smart Auto, la fotocamera identifica le impostazioni ideali per l'immagine selezionando in modo intelligente tra una delle 58 modalità predefinite.

Per contrastare la sfocatura delle immagini, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS utilizza il sistema Intelligent IS, che attinge tra sei diverse modalità di stabilizzazione scegliendo il meglio per le specifiche condizioni di scatto correnti.

Il sistema Intelligent IS, in combinazione con la funzione Smart AUTO, costituisce la modalità Hybrid AUTO, che aiuta a creare videoclip HD belli e stabili, mentre attivando la modalità Movie Digest vengono registrati brevi videoclip (fino a circa 4 secondi) ogni volta che l'utente scatta una foto.

In aggiunta ai diversi set di funzioni, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS è dotata di un ricevitore GPS integrato che, quando attivato, insieme ad ogni immagine vengono registrati i dati di geolocalizzazione.

Gli utenti possono facilmente accedere alla posizione in cui sono state scattate le loro foto, senza dipendere dalla loro spesso vaga memoria post-vacanza. Il ricevitore GPS integrato non solo registra la posizione esatta dello scatto, ma gli utenti possono creare un registro visivo dei loro viaggi su una mappa utilizzando il software Canon in dotazione.


Link Non AdSense
Per fare in modo da non perdere mai un'immagine, la fotocamera digitale PowerShot SX280 HS è dotata di modalità ECO per limitare lo scaricamento della batteria. La modalità ECO gestisce la luminosità dello schermo LCD Pure Color II da 3.0 pollici e risoluzione da 461K, spegnendolo quando la fotocamera è inattiva. La modalità ECO può essere facilmente attivata per preservare la durata della batteria quando una seconda di scorta è fuori portata o il momento è troppo eccitante per mettere giù la fotocamera.

La fotocamera digitale PowerShot SX280 HS dovrebbe essere disponibile dal mese di aprile in due colori moderni: nero e rosso, ad un prezzo stimato di vendita di € 329,99.

Per maggiori informazioni si può visitare questa pagina.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari