
In questa occasione, Yuichi Ishizuka, vice presidente esecutivo e general manager del gruppo di Imaging Technologies & Communications di Canon USA, ha dichiarato: "L'obiettivo è la finestra verso la creatività, fornendo il punto di vista unico e privilegiato che consente ai fotografi di trasformare una scena in arte. E' nostro piacere introdurre due lenti che consentono ad una vasta schiera di fotografi operanti in diverse discipline di esplorare la loro creatività attraverso queste due nuove opzioni".
L'obiettivo Canon a focale fissa EF 35 mm f/2 IS USM è il successore del Canon EF 35mm f/2 ed è una lente grandangolare compatta in grado di offrire una qualità di immagine e funzionalità di alto livello.
L'ottica e le parti meccaniche sono state concepite e progettate per migliorare la qualità dell'immagine alla periferia della lente e per fornire un sistema AF più veloce e silenzioso rispetto al suo predecessore. Inoltre, è stato aggiunto il sistema ottico di stabilizzazione dell'immagine, nonchè la possibilità di avere l'opzione di attivare la messa a fuoco manuale sempre disponibile, il tutto in un corpo resistente e di alto livello.
L'obiettivo è anche dotato di un diaframma ad apertura circolare e di un rivestimento delle lenti ottimizzato per minimizare le immagini fantasma ed i bagliori.
|
Link Non AdSense
|
In definitiva, l'EF 35mm f/2 IS USM è in grado di generare immagini con bellissimi e morbidi sfondi morbidi ed una qualità d'immagine sorprendente.
Il Canon EF 35mm f/2 IS USM dovrebbe essere disponibile nel mese di dicembre ad un prezzo di vendita al pubblico di € 849,99.
Nessun commento:
Posta un commento