mercoledì 21 marzo 2012

Canon tra primi cinque titolari di brevetti degli Stati Uniti per il 26-esimo anno

Lake Success, NY, 20 marzo 2012 - Canon USA, leader nelle soluzioni di imaging digitale, ha annunciato oggi che la società madre, Canon Inc., durante l'anno solare 2011 ha ottenuto 2.813 nuovi brevetti negli Stati Uniti, superando il record della compagnia stessa fissato a 2.543 nuovi brevetti nel 2010. Sulla base del conteggio settimanale di brevetti rilasciati all'ufficio dei marchi e dei brevetti degli Stati Uniti nel corso del 2011, Canon Inc. si piazza al terzo posto assoluto e segna una nuova pietra miliare nella storia della società perchè per la ventiseiesima volta (più di un quarto di secolo) si presenta come uno dei primi cinque titolari di brevetti a livello mondiale.

I brevetti rilasciati nel 2011 continuano a guidare l'innovazione di Canon Inc. Ad oggi, Canon Inc. ha creato tecnologie di base per i prodotti in settori quali la cattura delle immagini, l'elettrofotografia, la stampa a getto d'inchiostro, la litografia e la visualizzazione, così come tecnologie per le piattaforme comuni, tra cui l'elaborazione digitale, la tecnica di produzione, la gestione della qualità e le tecnologie ambientali.

Oltre a rafforzare ed espandere le attività esistenti, Canon Inc. per il futuro si impegnerà con particolare attenzione alla promozione della ricerca e dello sviluppo in settori quali l'imaging medico, la produzione intelligente e la realtà mista. Il raggiungimento di nuovi progressi in tutta una varietà di tecnologie contribuisce a produrre una vasta gamma di sinergie tra i prodotti, fornendo ai clienti nuovi valori e soluzioni .


Fonte


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari