
Tale evento durerà due settimane, accoglierà oltre 2.600 clienti da tutto il mondo, sarà strutturato su un denso programma di seminari, insight, presentazioni di nuovi prodotti e sarà dedicato alla stampa professionale.
L’evento si svolgerà all’interno di uno spazio di 6.000 mq e permetterà ai partecipanti di intraprendere un viaggio virtuale suddiviso in quattro aree: Insight, Inspiration, Delivery e Support.
Nell’area Insight i clienti avranno accesso alle informazioni contenute in una recente ricerca di settore, chiamata "Building your future with print" e commissionata da Canon ad una società di ricerca indipendente. I risultati della ricerca evidenziano il differente approccio tra Print Service Provider e Print Buyer, illustrando le opportunità di crescita offerte da una comunicazione multicanale e fornendo utili indicazioni ai Service Provider per la crescita del loro business.
L'area Inspiration comprende invece un programma di seminari, strutturati in una logica di “business mentoring”, dove si discuterà di specifiche problematiche aziendali. Grazie a Canon Business & Innovation Scan, sarà offerta a ciascun cliente una valutazione del suo posizionamento sul mercato e delle sue potenzialità di crescita rispetto al settore in cui opera.
Le aree Delivery e Support daranno l’opportunità a Canon di presentare la gamma completa delle proprie soluzioni dedicate al mercato professionale, inclusa la stampa wide format, i sistemi di taglio, i dispositivi a modulo continuo e il software - il tutto suddiviso per aree applicative.
Ciascuna delle aree presenti in Canon for Business 2014 è stata creata per essere una reale fonte d’ispirazione, grazie alla possibilità di condividere scenari applicativi, consulenza tecnologica e case study di successo.
|
Link Non AdSense
|
A dimostrazione del costante impegno ed investimento nel rispondere alle mutevoli esigenze di mercato, Canon presenterà nel corso dell’evento alcune innovative tecnologie di stampa, tra cui la nuova serie imagePRESS C800 e le due nuove stampanti a modulo continuo: Océ ImageStream 3500 e Océ VarioStream 4000. I visitatori potranno infine assistere ad una dimostrazione virtuale di Project Niagara, tecnologia inkjet che Canon sta sviluppando per colmare l’attuale gap tecnologico e produttivo che esiste tra offerta di fascia alta imagePRESS ed entry-level a modulo continuo.
Jeppe Frandsen, Head of Production Printing di Canon Europe ha affermato: “Siamo estremamente lieti di poter incontrare a Canon for Business 2014 un numero così ampio di clienti; questo appuntamento concretizza l’impegno che abbiamo preso nel marzo dello scorso anno. Siamo un’organizzazione che si è evoluta molto negli ultimi quattro anni. Oggi abbiamo a listino una gamma di soluzioni di stampa senza eguali nel mercato professionale ed una rinnovata capacità di servizio. Prestiamo sempre la massima attenzione alle relazioni a lungo termine con i nostri clienti, attraverso un mix di investimenti, innovazione e ispirazione. Con l’evento Canon for Business 2014, presso la nostra sede di Poing, vogliamo dimostrare ai clienti come la nostra offerta di soluzioni di stampa, servizi e supporto a valore aggiunto, possa aiutare davvero la loro crescita”.
Nessun commento:
Posta un commento