MELVILLE, N.Y., 6 Gennaio 2014 - Canon presenta oggi le stampanti a sublimazione SELPHY CP910 e SELPHY CP820, strumenti ideali per raccontare, condividere e rivivere i momenti importanti della tua vita
Entrambi i modelli possono anche stampare direttamente da una vasta gamma di schede di memoria o da qualsiasi dispositivo compatibile PictBridge. 
Che si stiano stampando foto di occasioni speciali, cartoline delle vacanze o adesivi, entrambi i nuovi modelli producono stampe di qualità da fotolaboratorio in meno di un minuto.
Gli chassis compatti di queste stampanti compatte e portatili dispongono di un'interfaccia utente intuitiva e display LCD inclinabile da 6,8 centimetri (2,7”) per una comoda visualizzazione. È anche possibile scegliere tra tre finiture di stampa selezionabili tra lucida o due opzioni semilucida, il tutto comodamente senza dover sostituire l’inchiostro o la carta. 
Inoltre, la stampante compatta e portatile Canon SELPHY CP910 consente di stampare le immagini direttamente da smartphone/tablet iOS™ e Android™, oppure dalla macchina fotografica wireless per una flessibilità ancora maggiore. Per una superiore facilità di utilizzo, il supporto AirPrint™ consente di stampare foto da dispositivi Apple compatibili senza installare alcun software. 
Le caratteristiche principali delle Canon SELPHY CP820 e SELPHY CP910 sono le seguenti:
- Stampante fotografica compatta e facile da usare WiFi integrato e stampa da Smartphone con supporto AirPrint™ (solo SELPHY CP910);
 - Stampe durevoli di qualità da fotolaboratorio con finiture selezionabili;
 - Stampa in meno di un minuto;
 - Facile da usare con la guida su schermo;
 - Stampa da schede di memoria e chiavette USB;
 - Costi di gestione definiti;
 - Facile visualizzazione con il display LCD inclinabile;
 - Funzionalità estese per foto tessera e ampia gamma di formati di stampa;
 - Auto Image Optimize
 
Nessun commento:
Posta un commento