
Durante la ripresa video, l'uscita HDMI rende possibile la registrazione di un flusso dati ad alta definizione non compresso (YCbCr 4:2:2, 8 bit) uscente dalla EOS 5D Mark III verso un registratore esterno.
Link Non AdSense
|
Questo, a sua volta, facilita l'editing di dati video con una minima degradazione della qualità d'immagine, incrementando l'efficienza del flusso di lavoro on-site durante la produzione di film e video. Inoltre, il video catturato può essere visualizzato su un monitor esterno, permettendo il monitoraggio in tempo reale dei video ad alta definizione durante la ripresa.
Anche quando si innesta alla EOS 5D Mark III una lente con un extender che porta ad un'apertura massima di f / 8, l'aggiornamento del firmware supporta l'impiego dei punti centrali a croce dell'AF della fotocamera (attualmente compatibili solo con aperture massime fino a f/5.6).
Di conseguenza, l'aggiornamento consentirà agli utenti di usufruire dell'AF durante le riprese di soggetti distanti, funzione della quale beneficeranno i fotografi di eventi sportivi ed in natura, in particolare quando si utilizzano teleobiettivi.
|
Il nuovo aggiornamento del firmware sarà disponibile sul sito web di supporto di Canon del mese di aprile 2013 e potrà essere scaricato dagli utenti finali senza alcun costo, oppure potrà essere installato attraverso i centri di assistenza Canon.
Fonte: Canon Press Release
Nessun commento:
Posta un commento